+41 (0)21 966 25 25
Data di arrivo:
Pernottamenti:
Adulti:

Montreux

Montreux è una delle più importanti città del lago di Ginevra. Dista circa un'ora da Ginevra e, grazie alla sua incantevole ubicazione e al panorama alpino circosatante, è una cittá davvero affascinante. Inoltre gode di un ottimo clima, vanta lussosi hotel in stile Belle Epoque e moderni centri per congressi - una cittá vivace e attraente!

Montreux è famosa nel mondo per il Festival Jazz, una delle più importanti manifestazioni musicali di jazz in tutta Europa. Da oltre 40 anni, nel mese di luglio, gli appassionati di questo stile musicale si ritrovano qui per assistere a interpretazioni di artisti leggendari.
Su questo palcoscenico si sono esibiti artisti famosissimi quali Freddie Mercury, Miles Davis, Ella Fitzgerald, Keith Jarrett, B. B. King, Sting, Phil Collins &hellipsolo per citarne alcuni! A completare l'offerta culturale di Montreux, si aggiungono il festival della musica classica e varie rappresentazioni teatrali.

Durante un soggiorno a Montreux potete combinare facilmente sport, relax e cultura. Montreux offre svariate possibilità: visite ai musei, sci nelle Alpi, gite in battello sul lago, romantiche cene nel castello medioevale, una capatina al Casinò per tentare la fortuna e puro relax in hotel di lusso.

A dicembre il mercatino di Natale di Montreux vi incanterà con la sua magica atmosfera e le sue offerte. Questo mercatino natalizio è famoso tanto quanto i mercatini di Strasburgo e di Colmar. Anche il "paesino finlandese" sulla riva del lago merita una visita. Nel 2006 è stato ricostruito ed è un'attrazione assolutamente da non perdere.

L'Hotel René Capt di Montreux è a soli 4 minuti a piedi dal centro storico e direttamente sulle rive del lago di Ginevra ...


Cena per due: vacanza culinaria in Svizzera

Questo pacchetto non è più disponibile.

Nel periodo richiesto non abbiamo più disponiblità

Cena per due: vacanza culinaria in Svizzera

  • 3 notti presso l'Hotel montreux in camera doppia
  • colazione a buffet
  • 1 cesta di frutta al vostro arrivo
  • 1 bottiglia di spumante locale
  • visita al castello Chillon
  • 1 menu gourmet (senza bevande)
  • 1 cena a lume di candele
  • Riviera Card

 
Godetevi le prelibatezze del menu gourmet servito al ristorante "Le Pont de Brent" a Vevey, che dal 1998 fa parte del club delle Drei-Sterne-Häuser della guida Michelin. Gérard Rabaey é stato scelto due volte come cuoco dell'anno e dal 1990 fa parte della catena "Relais&Châteaux"
All'Hotel Montreux é servita fino alle ore 21:00
 
Riviera Card Con la Riviera Card potete utilizzare tutti gli autobus di linea tra Vevey e
 
Montreux. Inoltre potete approfittare di una riduzione del 50 % per diversi
servizi turistici a Montreux e a Vevey!

Programmi opzionali

Servizio taxi dalla stazione di Montruex

andata e ritorno dall'hotel
Durata minima di soggiorno: 1 Pernottamento
CHF 17.--

1 bottiglia di vino bianco "Montreux"

Chasselas, Montreux (75 cl)
Durata minima di soggiorno: 1 Pernottamento
CHF 41.--

Servizio taxi dall'aeroporto di Ginevra

andata e ritorno
Durata minima di soggiorno: 1 Pernottamento
CHF 350.--