Rochers-de-Naye è un'importante formazione rocciosa (2.045 m.) sopra Montreux con un grandioso panorama sul lago di Ginevra e sulle Alpi, senza dubbio uno delle più belle vedute di tutta la Svizzera. La cima è raggiungibile in meno di un'ora con la ferrovia a cremagliera.
Una gita ideale per tutta la famiglia e, sulla cima, una vera attrazione: il "Paradiso delle marmotte", dove gratuitamente si possono ammirare varie speci di questi roditori provenienti dall'Europa, dall'Asia e dall'America.
Un centro informazioni, con indicazioni relative alle 14 diverse speci di marmotte che popolano il nostro pianeta, completa l'offerta di questo meraviglioso parco. Lasciatevi affascinare da questi simpatici animali attraverso mostre, filmati e giochi!
E, se volete vivere qualcosa di veramente indimenticabile, allora trascorrete una notte al "Yurte mongole" una particolare modalità di pernottamento del ristorante sulla vetta del Roches-de-Naye, sia per gruppi che per ospiti singoli.
Una notte sotto il cielo stellato a 2.000 metri di altitudine, ad ammirare un'affascinate spettacolo della natura &hellip
Regional Pass
Questo pacchetto non è più disponibile.
Nel periodo richiesto non abbiamo più disponiblità